Lo Studio

In questo studio medico riceverete, dopo l’analisi di tutta la vostra documentazione medica, oltre alla elaborazione della perizia, i consigli e i suggerimenti migliori per ottenere il riconoscimento dei vostri diritti.

Con la stretta collaborazione tra avvocati e medici dedicati al vostro caso, sarete guidati nel labirinto della sanità pubblica e privata fino al raggiungimento dell’obiettivo concordato.

Troverete un giusto coordinamento tra professionisti esperti nel settore medico di vostro interesse per affrontare insieme il percorso del contenzioso sanitario.

Senza alcun conflitto di interessi, senza alcun vincolo professionale con strutture sanitarie o con compagnie assicurative, il dott. Massimo Sher, con la sua lunga esperienza di casi di malasanità (già consulente per il Tribunale del Malato, per l'Associazione Sclerosi Multipla, per Obiettivo Sanità, per l'Associazione Invalidi Civili, ecc.) potrà fornirvi l’aiuto utile per la vostra tutela medico legale.

Nel caso non siate già assistiti da un vostro avvocato, potremo scegliere il professionista da incaricare, all'interno del nostro gruppo di legali con vasta esperienza nell'ambito della sanità; saremo in costante coordinamento con l'avvocato per seguire il vostro caso sino a obiettivo risarcitorio ottenuto.

Il nostro compito non si esaurirà con la consegna della perizia medico legale, ma sarete accompagnati nelle varie fasi del percorso mirato a vedere riconosciuti i vostri diritti; dopo avere esaminato tutta la vostra documentazione medica e dopo aver richiesto eventuali ulteriori accertamenti specialistici, sarete seguiti sotto l'aspetto strettamente medico per controllare l'evoluzione del danno subito, ma potrete ricevere, anche, un' assistenza globale per orientarvi nell'ambito medico legale connesso ad altri diritti da salvaguardare: una sezione particolare dello studio potrà esaminare e affrontare collegialmente, con competenza specifica, eventuali conflitti familiari e lavorativi.

In un clima di estrema trasparenza e di dialogo comprensibile, vi coinvolgeremo in ogni fase della vostra pratica, individuando gli obiettivi da raggiungere e le eventuali difficoltà che si presentassero; sempre insieme, valuteremo obiettivamente il rapporto tra rischio e benefici di ogni operazione da intraprendere.

Share by: