Invalidità civile

Riconoscimento invalidità civile

In caso di i nvalidità civile (per questioni di ricorso oppure di possibile aggravamento), è bene precisare che il paziente ha diritto a essere accompagnato davanti alla Commissione Medica INPS dal suo medico di fiducia.

Il riconoscimento dell'invalidità civile è uno dei settori in cui è specializzato lo studio del dottor Massimo Sher a Milano, presso il quale, dopo l’analisi di tutta la vostra documentazione medica, riceverete l'elaborazione della perizia, oltre ai migliori consigli e suggerimenti per ottenere il riconoscimento dei vostri diritti anche nell'ambito dell'invalidità civile.

Dopo vari anni di presenza all’interno delle commissioni per il riconoscimento dell’invalidità civile e grazie alla stretta e preziosa collaborazione tra professionisti, avvocati e medici che si dedicano interamente al vostro caso, sarete guidati passo dopo passo nel labirinto della sanità pubblica e privata fino al raggiungimento dell’obiettivo concordato. Presso lo studio medico legale di Milano, in via San Vittore 36/1, troverete dunque sempre il giusto coordinamento tra professionisti esperti nel settore medico di vostro interesse così come in quello legale, per affrontare insieme il percorso del contenzioso sanitario.

Per maggiori informazioni sui servizi e sulle attività, gli specialisti dello studio sono a vostra completa disposizione per fornire delucidazioni e ulteriori dettagli: non esitate a contattare la struttura al numero di telefono fisso 0289077898 o al mobile +393455793895. Potete inoltre scrivere una email all'indirizzo di posta elettronica massimoshermilano@gmail.com: riceverete una pronta risposta ai vostri dubbi.

 

 

Share by: