Assistenza a causa di stalking

Lo studio medico legale del dottor Massimo Sher effettua la valutazione danno alla persona provocato da un molestatore assillante, fenomeno maggiormente noto come stalking. L' assistenza causa stalking viene fornita da personale competente e altamente professionale, che vi consiglierà sulle migliori procedure da attuare per ottenere il risarcimento dovuto.

Senza alcun conflitto di interessi e senza alcun vincolo di tipo professionale con strutture sanitarie o con compagnie assicurative, il dottor Massimo Sher, con la sua lunga esperienza in casi di assistenza medico legale (già consulente per il Tribunale del Malato, per l'Associazione Sclerosi Multipla, per Obiettivo Sanità, per l'Associazione Invalidi Civili ecc.) potrà fornirvi l’aiuto utile per la vostra tutela medico legale anche nel caso di stalking.

In un clima di estrema trasparenza e di dialogo comprensibile, sarete coinvolti in ogni fase della vostra pratica, individuando gli obiettivi da raggiungere e le eventuali difficoltà che si dovessero presentare. Sempre insieme agli specialisti dello studio si potrà valutare obiettivamente il rapporto tra rischio e benefici di ogni possibile operazione da intraprendere.

Per maggiori informazioni gli specialisti dello studio sono a vostra completa disposizione per fornire delucidazioni e ulteriori dettagli: non esitate a contattare la struttura al numero di telefono fisso 0289077898 o al mobile +393455793895, oppure scrivendo una email all'indirizzo di posta elettronica massimoshermilano@gmail.com.

 

Share by: